Gianluca Budri – CEO di Marmo Elite
Il nostro primo obiettivo è quello di entrare in sintonia con il cliente e con il suo progetto. Per questo il collaudo inizia solitamente con una videochiamata, durante la quale vengono concordate le caratteristiche cruciali che la lastra deve avere e che saranno tenute in considerazione nella successiva fase di ispezione.
Nel corso del collaudo la lastra viene ispezionata e descritta nel minimo dettaglio: le misure, la finitura, lo spessore, la planarità, gli eventuali difetti e le particolarità sono evidenziati tramite sketch e foto in alta definizione.
Tutte le informazioni sulla lastra vengono poi inserite nel verbale di collaudo che viene firmato dal cliente al momento dell’ordine. Questo documento rappresenta la garanzia che la lastra presenta le caratteristiche dichiarate, annullando il rischio per il cliente.
Il processo di collaudo è un servizio gratuito e da sempre apprezzato dai clienti che non hanno la possibilità di visionare le lastre di persona. Ogni fase dell’ispezione è studiata e curata nel dettaglio, per garantire al progetto finale la qualità e la cura del particolare che contraddistinguono i nostri materiali.
Esplora la nostra collezione virtuale con più di 100 diversi materiali per trovare quello che fa al caso tuo e richiedi il servizio di collaudo.
Ti aiuteremo a esplorare nel dettaglio la lastra a cui sei interessato per assicurarci che rispetti a pieno le tue esigenze.